Separate names with a comma.
Guarda, la cosa che invidio di più della Giulia è proprio lo sterzo...
Si esatto sulle M vere e sulla mia di serie vengono montate non rft Io ho parlato con un tecnico della michelin a Monza e mi ha detto che...
Michelin pilot super sport sono veramente buone io mi trovo benissimo sia sull’asciutto che sul bagnato
Prima dello zf8 quando usavo i cambi automatici pensavo che In manuale manuale avrei Cambiato prima o dopo, in automatico spesso erano troppo...
Infatti secondo me la parte meno nobile delle sospensioni dell’f20 è l’avantreno e da quello deriva il comportamento non esaltante...
Ciao, io ci tornerei e farei sistemare la campanatura posteriore (soprattutto se hai pagato salato)
Bene attendo :biggrin:
Credimi che faceva anche a me un certo effetto...soprattutto fino a che ho raggiunto il distributore :D
In effetti, come dici tu, sarei curioso di sapere che ci sta a fare...
Io sulla neve fresca le trovo fantastiche, sull’asciutto odio tutte le gomme invernali, sul bagnato abbastanza buone. Molti dicono che sono...
Si, infatti le recensioni le ho lette, però sono curioso di sentire le impressioni da qualcuno che le userà tutti i giorni Tra l’altro se leggi le...
In realtà non dovevo neanche prendere la macchina la sera prima ma mi hanno « paccato » a mezz’ora da un evento e non avevo neanche il tempo di...
Qual’è questo pezzo inutile?
Sono curioso di sapere come vanno, anni fa ho avuto un’esperienza pessima con hankook
Per questo dovresti guidarla tu :mrgreen:
In realtà non è stata una scelta ma sono tornato tardi ieri sera da una cena e non avevo voglia di fermarmi al self service. La benzina non l’ho...
[ATTACH] Nonostante il cb segnasse 0 litri sono entrati solo 48,74 litri...ma il serbatoio non dovrebbe essere 52 litri?
È vero, per i telefonini il caso è ancora più eclatante che per le auto
Si anche a me sembra più giusto così anche se ci sono tante variabili