Separate names with a comma.
pagato 64 euro a settembre, la lampadina costava(nella conce in cui vado io) 36 €, tempo, circa 20-25 min...
io giro con i 17 sia in estate che in inverno.. e mi trovo bene, piacerebbe anche a me avere dei 18 o dei 19, quoto per i BBS, meravigliosi!
si effettivamente meritano:wink:, anche se io(gusto personale) ci sbatterei subito i 230 da 19"...ma anch'io sarei in difficoltà con le strade che...
beh i cerchi si possono sempre cambiare se proprio vedi che nell'utilizzo sono un problema, con dei 17 cambia già molto...
benvenuto anche da parte mia... scusa una domanda, ma le foto della 123d le hai scattate nel parcheggio del Melody dancing di Castelfranco?
non male come difetto però...:cool:
anch'io in questi giorni sto avendo un dubbio simile.... ma il mio è quello di vendere la mia E90 per una Z4 dello stesso anno.... è sempre stato...
chi non la vorrebbe?:mrgreen: l'unica Ducati a 4 cilindri:wink:
grazie ragazzi per le risposte, steve, io avevo trovato la 696 usata e l'avevo considerata, ovvio il 796 mi piace molto di più, il forcellone...
Ciao Lvpvs, grazie della risposta:wink:, sono andato a vedere la street oggi in concessionaria, bellissima, anche se preferivo il vecchio modello...
no no... non si può, anche il bonifico è un ottimo metodo,come citato da markulio
si questo non è proprio il caso:wink:
io avevo lo stesso problema con il nokia N8... ma non solo su bmwpassion... poi l'ho cambiato e quindi non so la possibile soluzione
magari con un assegno che poi andrete a verificare assieme, in contanti non credo sia possibile per un importo di questo tipo per le norme sul...
provato la 520d.... va veramente bene, non è sottodimensionato, è regolare e quando serve spinge!
sono classiche domande nelle compravendite tra privati.. non mi preoccuperei tanto,anche perchè la trattativa è all'inizio, tu fai le tue...
beh il fatto che sia così disponibile è un buon segno... informati bene sul libretto tagliandi, per il resto concordo con ciò che ha detto...
la mia è del 2005 e continuo ad andare in bmw, con il programma OATC(ovvero per le auto che hanno superato il 4° anno) ci sono delle tariffe...
bellissima!! non pensavo stessero così bene i blackline con il tiefgrun. Anche i cerchi mi piacciono, danno quel piccolo tocco di "german style"...
Ciao Alessio, la tua 316d è molto bella! complimenti, una sola domanda però, se hai preso il 316d per i consumi, con i cerchi da 18 non ne...