Separate names with a comma.
Anche se non sono un fan, in questa foto l'E30 regna su tutte!
mhuhuhahahahahhahahahahahhaha!!!! Bella questa!!!! Ma a tutto c'è una spiegazione! Siccome non voglio accollarmi le lamentele di mia moglie che...
Io arrivo da Brescia, conviene? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
WOW che bestione l'ultima... eeeeehhh un giorno saranno tutte con pilota automatico e non servirà a niente avere un Emmona.. spero che quel giorno...
auguri @memole !!! Io lo sapevo ma quei due barboni mi stavano distraendo!!!! :-D OPS doppio post! Come elimino questo?
auguri memole !!! Io lo sapevo ma quei due barboni mi stavano distraendo!!!! :-D
Certo che sei proprio un ignorante... ma come si fa a sbagliare il mio nick? :-D hai scritto rcwad anzichè rcawd.. ma come si fa a sbagliare!!!!
Mannaggia tua!!!!
Esatto l'idea era proprio quella!
WOWWWWWW Bellissima Mario!!!! Ma dove le trovi ste pics???? Che parole googoli?? GOOGOLI ahahhaha
Spero che al pranzo rimaniamo fino a sera cosi facciamo un giro serale prima del ritorno... E' troppo bello vedere una fila di bmw con gli angels *_*
spettacolo l'e36 con gli angels rossi!
ahahah ok basta che non scegli l'opzione "indossato dal fattorino" ahahhahaha. Dai Oak basta spam cribbio!!!! Matteo è già pronto con il suo ipad...
Certo che sono sottopeso, sono anoressico! Ahahaha grazie per gli auguri, comunque sei fortunato perchè in italia ci sono altri collaboratori...
AHAHAHHA MAGARI!!! Anzi no che altrimenti pesavo il doppio! Ora comunque sono disoccupato ma comincio a lavorare fra un mesetto come...
nooooo ma cosa dici mai?????!!!! mhuhuahhahahhaha comunque ieri so stato 3 ore per lavare Giusy dentro e fuori... aaaaahhh che goduria :-DDDDD...
Ehm.. no niente xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non penso ci siano problemi per il montaggio o, almeno per la mia, la carrozzeria è la stessa di conseguenza anche gli specchietti. Penso che la...
AHAHAHHA ok, comunque sono sposato, ho un bambino e vivo in Svizzera da 14 anni percio' anche se sono giovane una piccola idea di come si sta qua...