Separate names with a comma.
purtroppo no, infatti è un lavoro che ho fatto in casa, visto che non è complicatissimo, risparmiando qualcosina... ascoltando i tipi bmw parlano...
Ciao, io con il 118d pre rest, in bmw han chiesto quasi 800€ per il cambio cinghia servizi, le voci in capitolato erano: - Cinghia 60€ -...
mamma mia mi vengono i brividi a pensare ad un gusto simile... però in ogni caso 5k€ per 4 inj + pompa HP mi sembrano tantini... non costano circa...
Ciao,intendo che quando rimonti il collettore e l'egr bisogna fare attenzione che sia bene nella sua sede prima di riavvitare le viti di...
si lasciamo perdere... lo pago 7.5/8.5 in crucchia...
Ciao, con un collega abbiamo pulito il collettore+egr di una 120D 177, l'operazione in se non è difficile perchè tu faccia attenzione e usi gli...
peccato, spero che ci ripenserai un giorno!!! personalmente è stato il miglior acquisto mai fatto!!!
Ciao che olio ti hanno messo? io avevo un problema di consumo eccessivo quando montavo 0W30, cambiato con 5W30 e problema risolto!!
Ciao a tutti, mi sono iscritto proprio oggi dopo avervi seguito con interesse per un pò! Mi chiamo Fabio e questa è la mia bimba da diverso tempo:...