Separate names with a comma.
Grazie Blo, si questo l'avevo letto anche in un altra discussione di E36... ti dico la verità che il coupè mi attizza molto...complimenti per la...
Ciao Qix, eh...la M3 sarebbe un sogno.. ma intendevo tenere la mia E90 per tutti i giorni e prendere una E36 del 91\92... la M3 meglio di no......
Ciao Blosione, lo so, ne ho trovate parecchie di belle del 94... è che volevo farla ASI.. quindi sono costretto ad andare su una del 91... al...
perchè anche la 316i del mio amico c'e l'aveva così, penso sia stato un optional disponibile per le prime E36 del 91\92
da quello che so dovrebbe comunque trattarsi di un impianto originale..pur trattandosi di condizionatore.
si la macchina mi piace molto ed è anche di un colore molto bello, per i km anch io con la mia ex 318i sono arrivato a 150.000 senza il benchè...
Ciao ragazzi, è da quando ho venduto la E36 nel 2007 che la penso e la ripenso ogni giorno, è stata l'auto dei miei 18 anni, la mia prima auto,...
3000 km in 3 anni e mezzo?:-k
nemmeno io... staremo a vedere come va sto famoso motore turbo... almeno non è il TiD(multijet fiat)
bellissima questa... se potessi la prenderei per me!
si in effetti non è molto accessoriata... ma a lui va bene così... è innamorato della Saab 93..contento lui, ho provato anche a proporgli la E46...
benvenuto!
Ciao ragazzi... brutta notizia.. dopo svariati tentativi di bmwizzare il mio amico, stasera mi ha comunicato che è in trattativa per una Saab 93...
penso sia come per tutte le nazionalità... come ci sono gli italiani che trattano male le auto, ci possono essere anche rumeni,francesi,tedeschi ecc..
no... me l'ha confermato un accettatore BMW, e ho visto anche una 320d del 1998 di un amico e aveva 4 vetri elettrici
la prima mi piace molto... la seconda è un import, le nazionali bmw italia avevano tutte i 4 vetri elettrici
che poi comunque anche il 2.0 140 CV VW rompe le turbine.... scegli cio che ti piace..
BMW in realtà usa Castrol... su ebay il 5W30 lo trovi intorno ai 10 €\kg, se vai in BMW circa a 25 €
e perchè le si tratta male a freddo... o non si fa il cool down
comunque preferisco l'A3 alla A1... anche perchè l'A1 non ha un prezzo di saldo..ed è ancora un prodotto a mio avviso valido che se piace si può...