Separate names with a comma.
ah scusami avevo capito il caso dell' alfa 147
cmq ho visto come son fatte le modificate e son fatte molto meglio...poi sec me se sei sfigato ti capita anche con la nuova f10... io al...
il meccan di fiducia mi ha detto che a molte auto lui se danno problemi le rimuove e gli effetti sono minor spinta ai bassi,ma agli alti regimi va...
si ma fin'ora io di casi di euro 4 3.0d nn ne ho sentiti per niente e cmq ho capito che tutte le auto diesel hanno queste alette nel...
io le ho lasciate le lamelle ed ho intenzione di nn toglierle,perchè ora l'auto è perfetta...mi fido della modifica del collettore euro 4......
se fin'ora nn ha fatto interventi straordinari tipo turbina,frizione ecc.. significa che toccherebbero a te quanto prima...quindi o tira il prezzo...
di certo il 330 è più affidabile del 320... i problrmi che da la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono i semiassi...il...
tutte componenti che farebbero cambiare il consumo di 10-20-30km,ma nn di 100 km.. cmq pieno/pieno avrà lo stesso risultato...vediamo che dice
si ma qui nn stiamo parlando che secondo lui l'auto consuma un po di piu,ma ha detto che con 20€ fa gli stessi km di quanti ne facciamp noi con...
si puccio, avrà pure dei fattori che lo fanno consumare di più,ma nn esiste fattore che ti fa fare meno di 100km con 20€ di gasolio..per me è...
io ho fatto la stessa prova un paio di mesi fa...e l'ho fatta piu di una volta con 20€ di gasolio faccio 180km di città,però la mia è manuale......
ancora alla ricerca?
ora ho capito qual è la speedster...beh in effetti è vero...è una scatoletta a confronto
sicuro che quella carretta fino a 200/h è con un 3.0d 204cv?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203555441 da notare che nell'annuncio ha scritto touring...evidentemente vorrebbe intendere...
infatti ,nn me ne ero accorto:mrgreen:#-o
la filosofia long life è ottima secondo me se rispettata,ma ovviamente andando nelle concess adottano la filosofia very very long life e quindi...
90% è il sensore di giri...
ciao lorenzo,benvenuto...complimenti per l'auto,ma credo che debba presentarti nell'apposita sezione "presentazioni"
ciao tia...io dico doppio scarico...quello scarico del 320 è orribile...:wink: