Separate names with a comma.
Forse non indica che dev'essere sostituito, ma che ne manca un po, però se il livello è sceso conviene farla controllare.
Per la garanzia dei due anni, prevista dalla legge, non ci sono problemi, è anche possibile fare tutti i tagliandi da un qualunque meccanico di...
Il dsc funziona benissimo, una volta con le ruote alla frutta ho fatto una curva sportiva con asfalto viscido, la macchina ha scodato almeno di un...
La ho portata in officina di un meccanico con poche pretese per vedere se conviene sistemarla alla meglio, aspetto notizie sulle possibilità.
@Bigd530 la concessionaria è l'emmeauto, macchina comprata da loro e sempre portata li per i tagliandi ed ogni intervento. Scusate per il...
Buona sera a tutti, sono iscritto da diverso tempo al forum ma uso poco internet ed ho partecipato pochissimo, spero però di essere ugualmente...
Per questo mi girano le @@, io sono un'avvocato e per altro mi sono occupato e mi occupo da tanti anni di infortunistica stradale. Per poter...
Purtroppo è la triste realtà, condivido in pieno il messaggio iniziale, io mi trovo nelle stesse condizioni con una serie 3 del 2002 comprata...
Lo so che è assurdo, ma il calcolo è abbastanza semplice da farsi, sono 8 sostituzioni fino a 70.000 Km. circa e 14 per i successivi fino a...
Esiste un richiamo o qualcosa di ufficiale a cui potermi appigliare e magari intraprendere un'azione legale con la massima sicurezza? Se è cosi ti...
Possono tranquillamente rintracciare un cellulare spento, solo che la procedura è molto elaborata e costosa, idem per un cellulare acceso, infatti...
Scusate io non scrivo molto sul forum , ma mi limito solo a leggere. La mia aveva un problema molto simile ma dipendeva da un'iniettore. Sembra...
La mia è di febbraio 2002 il paraurti mi interessa perchè sono stato tamponato, il mio si può riparare non è molto dannegiato, se mi dici quanto...