Separate names with a comma.
ragazzi stesso identico problema!! riesumo la discussione perche ho una 118 restyling presa usata da un privato che non switcha su AUX premendo...
Faccio gli auguri di buone feste a tutti i 118isti, e mi associo alla richiesta del nostro amico... qualcuno ha in doc o in pdf il dannato...
Bach sei un mito! thank'you very grazie!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
li avrà... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il tuo nick tradisce un cuore "alfista"... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x"...
Grazie mille amico!! beh mica male però... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
idem!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si è vero qualcosa c'è... certo se do dentro la mia attiva del 2008 quanto gli dovrò lasciare, sui 10k euro? vabbe magari il prossimo anno... :)...
te l'appoggio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto di meglio a quella cifra non trovi... certo con il passaggio superi...
Bhe non male, peccato che tutte al Nord... a Roma niente sotto i 24k che cmq inizia ad essere una cifra "importante" :) /emoticons/smile@2x.png...
Questa è la mia...Mi aiuti a capire... ? cosa c'è in piu oltre alle cose di serie? grazie! Code Description (interface)...
Fatto, Meraviglioso! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) peccato sia tedesco e inglese... :( /emoticons/sad@2x.png 2x"...
Ma davvero dici?? beh allora il discorso diventa: ha senso spendere piu di 15k euro per la versione precedente? :) /emoticons/smile@2x.png 2x"...
Qualità prezzo sarebbe la soluzione, ma personalmente una volta che arrivo a sborzare 21k euro faccio un piccolo sforzo e provo a prendermi la...
No problem... Buona ricerca!!!
è incredibile abbiamo la medesima situazione!! io ho (avevo) un Opel Corsa D 1.2 del 2011 e l'ho cambiata con un 118D Attiva del 2008 con...
Guarda ho aperto una discussione simile una settimana fa, e alla fine sembra che le attiva fino al Model Year 2008 avevano cerchi da 16" e fari...
oh yesss! hai un mp! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per questa cifra ce lo voglio mettere anke io!! ma dove lo trovo?? Negozi a Roma???:wink:
Vorrei montarlo anche io... ma quanto costa?
grazie mille ragazzi, siete stati esaustivi e gentilissimi!! presto posterò le foto della mia 118d!!