Separate names with a comma.
ragazzi cari, ,ma allora tirando le somme e guardando asetticamente la cosa vi chiedo: secondo voi la bmw 525 (quella con motore da 177cv) è...
In realtà il 530 pare stia messo davvero davvero bene. Ma per me già il 525 177cv è tanto. Figurati quello. Eppure quell'interno color cocuzza mi...
Esattamente;)
dei tagliandi non mi ha detto nulla. Per la 159 ha detto che ci metteremmo d'accordo.l'avviamento col blocchetto indica qualcosa di specifico? Ma...
Quella a che sto trattando ha il pulsante. Questa del 2006 ha il blocchetto classico con la chiave da girare
ho appena chiamato. il venditore è stato disponibilissimo. ma la macchina è del 2006. estera e ritargata nel 2010 in italia. a quel prezzo bisogna...
addirittura?????? Perché MI DICI COSì?
oh. cacchio.... ma il proprietario mi ha detto che non ha il navigatore......
il problema alla mulf c'entra qualcosa?
info importantissima, da cosa lo si capisce?
[IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] - - - - - aggiornamento post - - - - - che ve ne pare?
niente da fare, nn riesco ad inserire le immagini - - - - - aggiornamento post - - - - - bella davvero, ma il 530 è davvero un po' troppo per me.
non so come inserire le immagini,mi date una mano così ve la faccio vedere
la e61 sta a 8.500. la mia 159 ( che è una exclusive) l'ha messa a 4500. la differenza è 4000 (ma ci sarà dentro anche il passaggio). pare che...
darei in permuta la mia attuale macchina (alfa 159 del 2006) con una differenza di 4000 compreso di passaggio di proprietà
grazie per le risposte. ho anche lettoun po' del vademecum, grazie per la segnalazione. la macchina pare messa bene; in più appena rifatti...
Ciao a tutti, mi sono appena presentato nella apposita sezione e già eccomi qua a chiedervi aiuto. sto per acquistare la mia prima BMW una e61...
Ciao a tutti, sono Mario e sono di Potenza. Un saluto a tutti. sto per acquistare la mia prima BMW una e61 525d del 2007. spero di conoscervi presto.