Separate names with a comma.
Ciao, come tanti altri sono un "fortunato" acquirente di una X1 con ID8. Nel tempo ho visto (video YT, gruppi su FB) che il sistema ID9 ha diverse...
Ciao, secondo voi è possibile montare su una X1 U11 ruote complete originali BMW di una X1 E84? Nel dettaglio si tratta di ruote complete con...
Ciao, nonostante sia iscritto da diversi anni a questo forum, seppur con pochi messaggi all'attivo, mi sono reso conto di essermi mai...
Ciao a tutti, parlando di versione xLine la scelta dei cerchi in lega non è molto ampia a mio parere e guardando misure da 18 e 19 pollici (i 20''...
Ciao a tutti, dallo scorso venerdì sono uno STRAFELICEMENTE posseduto da una BMW Serie 1 F20 118i (il vecchio 116i da 136cv). Sono...
Ciao a tutti, ho un dubbio che mi assilla...e solo voi mi capite! Ho ordinato una 118i Glaciar silver con pacchetto advantage IT + cerchi a Y st....
Ciao a tutti, sono appena iscritto sebbene vi legga da qualche mese! Sono intenzionato a comprare una 320d touring del 12/2007 di importazione con...