Separate names with a comma.
Ho garanzia per 48 mesi, per fortuna, vista la spesa Comunque sembra un problema diffuso.
Ho ritirato l'auto senza alcuna spesa, tutto in garanzia. Sembra tutto in ordine. L'officina di Salerno é sempre stata efficiente e essa stessa...
La diagnosi è la stessa: sostituzione quadro strumenti. Oggi pomeriggio è arrivato il nulla osta per la sostituzione in garanzia. Lunedì dovrei...
Nessuna codifica. Stamani in BMW per mie necessità abbiamo rinviato la diagnosi a lunedi 19 prossimo, non potendo lasciare l'auto in officina. Al...
Buon pomeriggio Stamani sono riapparse le lancette bianche Lunedì in bmw vedo la diagnosi
Gennaio 2020 immatricolata e con 59000 km Grazie a te
Oggi si è presentato lo stesso problema alla mia, lancette non illuminate di giorno e solo al buio in galleria. In che modo avete risolto? Se...
Ciao, mi chiamo Max, vengo dalla provincia di Salerno e vi ho conosciuto attraverso ricerche su internet. In realtà vi seguo da sempre,...
Grazie
Grazie Non conoscevo LEBMAN e vado a visitarlo
Salve a tutti, vi seguo da sempre, ma solo ora mi sono registrato. Ho un dubbio, ho montati sulla 118dM F40 questi cerchi con gomme estive:...
Salve a tutti, vi seguo da sempre, ma solo ora mi sono registrato. Ho un dubbio, ho montati sulla 118dMPak F40 questi cerchi con gomme estive:...