Separate names with a comma.
Intanto grazie mille. Volevo sapere le altezze perché con la mia attuale ford fiesta 2006 tocco un po' con la mascherina d'avanti (entro in...
Ciao a tutti..qualcuno potrebbe farmi la gentilezza di misurare l'altezza al punto più basso dell'auto sia sull'anteriore che sul posteriore....
Salve a tutti, Volevo chiedere a qualcuno di buona volontà se può misurare l'altezza precisa da terra della AT (assetto normale) sia davanti che...
Ciao a tutti. Sono in attesa della mia AT che arriverà tra 3 settimane. Ho già il Vin della vettura, ma inserendo il numero sia sul portale Bmw...
Io ho fatto il test drive sulla 216d Automatica. L'impressione é stata molto positiva e non mi sembrava lenta anzi..ma penso che il mio giudizio...
Ciao..io sto pensando allo stesso acquisto. Mi potresti dare conferma che sulla 216 d il cambio é Steptronic 6 marce? Sul sito Bmw non è molto...
Ciao a tutti qualcuno di voi mi saprebbe indicare i consumi effettivi della 216d Automatica?? Grazie in anticipo
Ciao a tutti sono eugenio dalla Sicilia..sono in attesa di ricevere la mia bmw 216d AT Felice di far parte di questa grande comunità