Separate names with a comma.
il fatto e' che il file una tantum di turbochris non e' scaricabile da rapidshare perche' compare la scritta "protetto da copyright". qualcuno mi...
copyright ciao turbochris ho provato a scaricare il tuo pacchetto una tantum ma rapid share mi avvisa che e' protetto da copyright. dove sbaglio?
poi 2010-1 non riesco a farmi capire. non voglio nessun file protetto da copyright. il file e' messo a disposizione da turbochris e angelich e...
Ciao a tutti mi presento sono Luca e sono un nuovo iscritto al forum. Sono un felice possessore di una bmw 525d touring e avro' piacere di...
Ti ringrazio della risposta ma purtroppo non so proprio quale sia la sezione appropriata. Se puoi aiutarmi te ne saro' grato. per quanto riguarda...
Ho provato a leggere ma non ho trovato istruzioni al riguardo, se puoi aiutarmi te ne saro' grato. Per quanto riguarda il copyright e' strano...
ciao a tutti sono un nuovo iscritto. non riesco a scaricare il pacchetto una tantum per il 2010-1 rapid share dice che il file e' protetto da...