Separate names with a comma.
Ciao Andrea ti ho mandato una email al tuo indirizzo di mps.....
una volta per tutte faccio qui il nome.... MONSTERS S.R.L VIALE SANT'EUFEMIA BRESCIA STATECI LONTANI E SPARGETE LA VOCE !!!!
Come venduta ?? NOOOOOOOOOO !!!! [-X
Eh si....magaaariiiiiiii :-)
Okkio ragazzi !!!!!!!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152373999 Riekkola sul mercato....era la mia ct053xz
Anche se mi trovo dall'altra parte delo mondo in questo momento... Andrea...io personalmente terrò i contatti con te, per come ti ho conosciuto,...
Eccomi qui di ritorno dopo 12 ore di calvario ....scherzo :biggrin: L'incontro è andato cosi cosi.... Telefonerò al Pacca per racontare i...
No no è arrivata...me l'hanno confermato.
Idem....sempre se vuoi vuoi è.... Io sono fatto cosi'...non mi spaventa nulla !
Andrea leggi il mio "pm"...
:razz:=D> novità..... Giovedi' ore 10.30 sono convocato dalla Procura di Brescia .... Le indagini evidentemente continuano :razz::razz::razz:
Beh con il mio ex 535D Touring avevo fatto un passo avanti.... 1200 km in 4 mesi.... 300 km al mese :razz: Dici che sarà stata quella media di...
Esattamente.... :razz:
Beh su questo Andrea, non è proprio vero.... io da Giugno 2003 a Giugno 2008 ho fatto 19 mila km con la mia Smart... io ne faccio max 400 al...
L'idea di passare questo ultimo mese e mezzo in scooter... non so perchè ma mi fa venir un pò di freddo :razz:
Non l'ho vista in vendita da quel concessionario :razz:
So che ora farò invidia a qualcuno ma.... Il buon Pacca sa che lavoro faccio... sono a fine stagione... e normalmente l'inverno lo passo in giro...
Guardo la foto della tua BMW .... che tristezza ... mi ricorda la mia :cry2
Eh si... è proprio un bel problema... e sono proprio beato... IO !!!! :wink:
Comunque Pacca, ora devo "cambiare" auto.... Ho aperto un "altro" Trend "apposito" in Modo tale che sia tu che tutti gli amici del forum pOssiate...