Separate names with a comma.
diciamo che sono gia abituato alle cabrio anche se ne avevo una a due posti. La terrei aperta principalmente quando sono da solo, piu' di rado con...
Perdona l'ignoranza ..che so gli attacchi Isofix ? so di serie ? che ci si fa ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh sarebbe un 330 d quella che dovrei prendere, cmq mi dai una bella iniezione di fiducia..perdonamo se insisto su questo..ma tu che ce l'hai il...
...pensavo peggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh diciamo che piu' in la la mia compagnia prenderà sta benedetta patente e la seconda macchina sarebbe un po più comoda. Quindi mi confermate...
Ciao , perdona l'errore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero risponda anche qualche possessore di serie 3 cabrio per...
beh ..meglio di niente, almeno un posto di dietro lo recupererei cosi
mi scuso se per caso fosse la 3 risposta che vedete ..ma le precedenti non me le visualizza...volevo chiedere, sulla cabrio non sono reclinabili...
Buongiorno a tutti, vengo subito al dunque . Sto seriamente pensando di comprare una 330 d cabrio anno 2007 circa 85k km ,interni sportivi in...
Salve a tutti sono Stefano di Roma. Mi sono iscritto per dei pareri su un possibilissimo acquisto . Credo di aver capito che devo postarlo in...