Separate names with a comma.
Una cosa del genere [MEDIA]
Non so come ma....sono riuscito a portare il motorino nel bagagliaiooooo yeaaahh veramente in pessume condizioni..probabile lo rilocalizzo
Stasera ho provato a "ravanare" in zona motorino...a furia di smanacciare si muove un po' ma è proprio fissaato al montante della capote, io...
Viene dal posto di guida...praticamente passa sopra i sedili - - - - - aggiornamento post - - - - - Certo che si risparmia un bel po' di lavoro...
Ma secondo voi è possibile estrarre il motorino dal bagagliaio senza smontare la capote? C e un video su youtube dove sembra possibile... Il tipo...
Ho provato a tirarlo e rimane fuori penzolante nel bagagliaio, oltre all anello rosso ruotato di 90 gradi. Dopodiché provo a chiuderla in manuale...
Intendi quel tappo nero con dietro un filo? Grazie
Grazie ragazzi! La mia capote è proprio bloccata nel senso che ho fatto tutta la procedura x il bypass idraulico...anello rosso tirato fuori di...
Ciao scusa ma io non ho capito a cosa serve quel cordino penzolante...tra l altro ho la capote bloccata e non capisco se quel cordino possa...
Ciao qualcuno ha il pdf con le immagini? Grazie
Ciao ragazzi. Ho bisogno di un aiuto!! La capote non mi funziona piu...si sgancia ma la pompa idraulica non parte. L ultima volta l ho sentita...