Separate names with a comma.
si, vero! hai visto giusto!! Io, però, prima di sostituire il pezzo faccio fare altre prove al mio meccanico di fiducia poi, al limite cambio il...
riprendo il post: fatta diagnosi in BMW e che odissea riuscire a farla.....!!!!! un giorno vado bello sereno in via Faenza a Milano da Car Zeta,...
ok, appena monto il tutto darò il mio feedback
ok. ho riletto tutto il 3d con calma e ho trovato le risposte. appena mi arriva il kit lo faccio montare e vi do anche le mie impressioni. per ora...
Riprendo il post... ho ordinato da Beisan System il kit doppio Vanos per la mia 320i motore M54B22.... i pezzi ordinati sono questi:...
si infatti pensavo di andare in BMW e sentire loro con una diagnostica più approfondita.Grazie del consiglio intanto mi spulcio un po' il forum......
dunque: intanto grazie delle risposte. Il Tonym: cosa intendi per problemi di connessione? La batteria mi ha detto il venditore che è stata...
Ciao a tutti, ho trovato molto utile l'elenco codici di errore pubblicato qui sul forum: sulla mia 320i dopo l'accensione delle...
Ciao a tutti, sono Oliver e ho acquistato questa settimana una serie 3 E46 320i (2.2 da 170 cv) del 2002 con soli 53000 km; l'auto è davvero in...