Separate names with a comma.
Io sinceramente ho preso da poco un 318 TDS del 97' coupè con 202k di km.. non mi ha ancora dato un problema.. l'ho fatta controllare al mio...
Bhe questo è normale.. un pò per tutti.. :wink:
In base al valore di mercato sta sui 5500 Euro.. ( sul venduto ) I commercianti quindi te la prendono a molto meno..
Si lo so scusa ahahahaah ho sbagliato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
Si darietto.. tu come va ?.. problemi personali..
Quotone :wink:
wow fenomenale!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ne faccio circa 25k.. e mi metto le mani nei capelli a sentire chi...
Bene.. il mio BC segna 9.3 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siamo li tutti e 2.. buon ferragosto anche a te..!! :wink:
AHAHAHA MA NO.. pensa al risparmio.. che fa sempre bene :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho montato anche la pelle sul Cambio..sono riuscito a levare il Pomello senza spaccarmi i denti.. devo dire che non sta così male come sembra.....
:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i miei gusti sono particolarmente strani lo ammetto :wink:
No perchè io vedo già il risultato finito con le modanature ecc ecc.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> calcola che devo...
Infatti con gli interni in pelle ghiaggio.. e cruscotto e modanature grigie.. ho assolutamente pensato di STACCARE con le modanature in C.Look.. e...
Ghiaccio?.. e anche un bell'assegno per il dentista!! ahahahah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spacco tutti i denti...
Eccoci qui.. a postare il mio UP.. anzi "mezzo" Up ahahaha... tra poco capirete perchè :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"...
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi tornato tra voi!!!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D Tra poco i miei piccoli UP (...
vabbè ma da come vedo.. sei già apposto te :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
confermo... son salito su scirocco golf tdi.. x quanto sportivi ecc ecc.. la mia Biemme non la batte nessuno.. quindi vi capisco :D...
ahahahahah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei di Quarto?.. io di Giambellino :wink: Pure io sempre in motorino.. fin da piccolino ahah..