Separate names with a comma.
La mia era pre-LCI, e codificai (al tempo con Carly) i 5 lampeggi. Poi ho notato che su Carly e su BimmerCode è scomparsa completamente tale voce,...
Nella mia (2018) non c'è, e ad un certo punto è scomparsa anche per la E90, nella quale lo avevo regolarmente codificato anni prima (e ovviamente...
1° 6cilindriditraverso 318is e36 (1995) 949k 2° desmogae999 525d e61 (2005) 621k 3° mixcompacte36 525tds e34 (1994) 618k 4° Ddrive 520i Touring...
Fai anche 1/2 o 2/3 HVO, visti su auto di 20 anni di vari marchi e rigorosamente "non compatibili" con HVO :biggrin: Poi, HVO non "secca" niente,...
Il problema che quegli errori ci sono sempre stati, da quando ho acquistato l'auto dal conce, e non credo che abbiano fatto codifiche con app di...
Allora ho fatto bene a non perderci tempo :lol: Appena ho tempo e voglia controllerò gli altri due errori, magari le connessioni dietro la radio...
Confermo tutto, uguale anche sulla mia, stessi errori da quando l'ho acquistata (e le luci sono quelle di fabbrica, senza alcun intervento esterno...
P aziona un perno meccanico in acciaio, che si inserisce in una ruota dentata collegata all'albero di trasmissione, bloccando fisicamente la...
Penso (e spero) che vada a sostituire il gasolio tradizionale, non credo che esistano distributori con la possibilità di mettere le linee Diesel,...
Sulla mia, N57, circa 26 litri in circa 55k km. E mi pare che il pieno sia intorno a 19 litri, visibile solo in diagnosi. Ovviamente, prima che...
Considerando il fatto che in modalità M la cambiata diventa rapida anche in "Comfort", con relative "botte" quando si cambia marcia con...
Tecnicamente, il LL19 FE è superiore in tutto al vecchio LL04, ma parliamo di spaccare il capello in 4 :biggrin: Se si trova a prezzi simili io...
Si risolve l'aspetto legale, ma non quello pratico, sempre a piedi si rimane :lol: Statisticamente, dopo un pieno "annacquato", l'auto si ferma...
Appunto, dettaglio "insignificante", il filtro filtra finchè può, poi l'acqua passa... E inoltre, la famosa spia per acqua nel filtro è stata...
La mia, 6c, a 27,0000000g spaccati :mrgreen: Poi, i grammi di soot calano sino a 4g e qualche spicciolo, ma già dai 5g smette di riscaldare i gas,...
Quoto Rsturial, e scritto qualche post fa... La centralina suppone di aver collezionato 27g di particolato, e fa partire la rigenerazione, ma in...
Ok, il dubbio mi è venuto perchè nella mia non indica tale contatore, ma solo la media tra rigenerazioni.
Nella schermata apposita del DPF (noto che tu hai pubblicato una schermata della dashboard, con parametri da te scelti), ci sono molte più...
Stesso dubbio di Rsturial, anche la mia non rigenera al minimo, anzi, mette in sospensione la rigenerazione ogni volta che mollo l'acceleratore...
Si e no, ho riportato pro e contro per correttezza e trasparenza, ma a mio parere i vantaggi di HVO superano gli svantaggi, cerco di riassumere...