Separate names with a comma.
Salve ragazzi, anche io volevo fare l'upgrade del mio navigatore, ed intanto ho trovato su ebay il pezzo più importante credo.... La CPU!! Gli...
Ciao Roger, pistacoppo a chi!!!!!!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Precisiamo che io sono di San Severino Marche
Complimenti per il colore dell'auto Roby-bmw !!!! :mrgreen: (la mia è uguale) I blackline è stato il mio secondo upgrade dopo i Bi-xeno. Prima di...
Ciao Andrea e benvenuto, anche io sono seminuovo :rolleyes: Sono nella tua stessa situazione e documentandomi ho capito che bisogna spendere un...
Ciao, premetto che non so aiutarti ne sulle luci interne ne su quelle di cortesia, ma sulle luci d'arrivo si =D> Il valore che puoi impstare in...
No no..... ho fatto delle semplicissime prove al buio per dimostrarlo e attivando e disattivando la funzione non c'è alcun cambio di intensità di...
Ma no non centra nulla il risparmio energetico........ :confused: E' una funzione che è stata implementata per non attivare l'allarme dei fari...
Raga, ma dopo la rimappa a voi portano i consumi dal bc???? A me non molto....... :(
Ovvio.....!! :lol:
Ciao e benvenuto!!! Credo che si possa attivare in conce su richiesta dell'utente.....
Si, è la nostra supposizione, ma prima di abbassarlo voglio fare l'aggiornamento delle ECU in conce, poi casomai si rifà la mappa.......
Da 163 a 202 ma devo toglierne un pochi...... #-o Di prima e seconda sembra come se mi strappa la frizione........
Secondo me è SEMPRE meglio rimappare.... Installare un modulo significa 'ingannare' la centralina alterandogli i segnali in ingresso dei sensori,...
Va bè..... Considera che tanto io sono andato in giro per tre anni con le centraline e lampade xeno installate sulla parabola dell'alogeno!!!...
Sei sicuro che l'impianto lavafari è obbligatorio??? :-k:-k:-k Che io sappia solo la regolazione automatica dalla profondità è d'obbligo (compreso...
E' un accessorio che è obbligatorio mettere su un'auto nuova se si voglioni gli xeno, ma non per i post-installazione..... *Fesp* non so in...
Non trovo immagini migliori purtroppo, comunque la differenza si dovrebbe vedere anche dalle immagini, anche se la cosa più bella è quando tutti...
Questa è come ce l'ho adesso !!!!! :mrgreen: Finalmente....... [IMG]
Ecco, questa è come ce l'avevo fino a poco tempo fa'..... Che depressione che mi sentivo addosso!!!! [IMG]
si è vero che si possono comprare delle ottime centraline Hella-Philips con lampada Xeno a soli 150€ , ottenendo tutto sommato un risultato...