Separate names with a comma.
Oggi finalmente dopo dicerse modifiche ho installato il downpipe sulla mia 120d Ho installato solo la sonda lambda al downpipe la sonda temp nn...
Oggi ho provato ancora a smontare la sonda egt.. niente da fare..piuttosto tende a rovinarsi il dado ma nn si muove di 1mm a sto punto provo a...
Ma il foro x la lambda ce.. sono egt e e prex ke mancano.. penso ke quelle sonde servano soltanto x la rigenerazione del fap e basta
Allora domenica mi sono cimentato allo smontaggio del fap x prendere le misure della sonda egt ecco il problema e' ke si e' saldata sullo...
Ce la faccio a tirare giu la sonda dal vano motore?
Il problema nn e' moficarlo ma ke nn volevo tirare giu il mio x vedere il passo della sonda.. volevo tirarlo giu e montare su il nuovo nn posso...
scusate il disturbo..ma avrei una richesta tecnica e urgente.. ho preso un downpipe elimina fap..solo ke ha solo il foto della lambda.. nessuno...
Ma se disattivo la rigenerazione del fap in centralina.. se nn metto il sensore di pressione e il sensore di temp scarico.. va lo stesso in...
Ce la procedura da fare x effettuare il reset nn basta andare sull icone
magari quello sost. olio freni
Scusate l intromissione.. Qualcuno saprebbe dirmi il passo della sonda temp gas di scarico e il diametro del tubo x la misurazione della...
Nessuno saprebbe dirmi dove reperire questi dati?
L ho preso da un ragazzo ke lo aveva montato sul 163cv quindi con la solo sonda lambda x questo sto cercando di ovviare al problema e vorrei...
Grazie sai x caso dirmi il passo della sonda e il diametro del tubicino della prex?
Scusate il disturbo.. ma se dovessi montare uno skat sulla mia 177cv e nn collegassi la sonda x i gas di scarico e quella per la pressione gas di...
qualcuno saprebbe aiutarmi sul passo e la dimensione della boccola x la sonda temp di scarico e della prex gas di scarico§?
nessuno sai aiutarmi sul passo e la dimensione della boccola x la sonda temp di scarico e della prex gas di scarico§?
Sapresti dirmi il passo della sonda egt e il diametro del tubo pressione? grazie
Ciao ragazzi avrei una domanda da farvi riguardo il downpipe x la rimozione del dpf io ne ho acquistato uno in acciaio inox e ha solo il foro x la...
Le alette elettroniche vanno tolte.. E poi sigilli bene lo spinotto.. Nessuna anomalia sul bc e neanche col check control.. Le ho tolte sulla...