Separate names with a comma.
Ma scusa, se vuoi risparmiare su cose come pastiglie, dischi, etc, perchè non ti fai il lavoro da solo? Basta una dinamometrica decente ed una...
Il che sinceramente è totalmente condivisibile... La vita di chi ha una partita IVA è già un inferno di suo, negli ultimi anni a tutte le amenità...
Io sono un ex-cliente di Davide, ex nel senso che non ho più bisogno dei suoi servigi da anni dato che ho venduto la mia Bmw (che si rompeva una...
Quanto tempo è passato da quando ho venduto la mia 323ci e leggevo questo 3d :lol: Attualmente con la mia Bravo 1.6mjt va tutto a gonfie vele,...
Tornando in topic, mi sa che opto per PMO; provo a presentare l'idea assieme ad un altro paio che mi sono venute, e vediamo quale preferiscono....
Grazie MDJ! Quindi Program Management Officer? Io rimurginavo su un qualcosa che contenga la definizione "Manager" :-k
Provo a chiedere un aiutino a voi, dato che su questo forum ci sono molte persone che lavorano in aziende di spessore :wink: Sto facendo un...
Quoto, bellissimo e culturale, da non perdere la chiesetta con la spada nella roccia e la mano mozzata!
Ciao a tutti, qualcuno per caso ha visitato la mostra? Ho tentato la prenotazione dei biglietti online con Linea d'ombra, ma purtroppo non è...
Up!
Controllo pure quelli, grazie!
Lo provo, grazie :wink: Se escono anche altri nomi, ben vengano!
Chiedo a chi tra di voi è videogiocatore (io sono totalmente fuori dal mondo dei giochi), quali sparatutto per PC potrebbero fare per me. A me...
Sti cinesi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Potrebbero aver comprato lo stesso CMS dal medesimo webmaster ?
up!
romagnaforever: non ho ben capito il tuo post, ma ad ogni modo, cosa proporresti per dirimere situazioni simili? Un assalto notturno punitivo da...
Non mi picchiare _ste_, ma di fondo hai sbagliato tu, di grosso, e non dovresti neppure lamentarti. Sai in che paese vivi; sai come funzionano le...