Separate names with a comma.
Visto anch'io Jurassic World non in 3D. Meglio del previsto, sarebbe stato ancora meglio se ci fossero stati altri dinosauri ibridi. Se si và...
Il Welt è un concessionario non ho mai pagato all'epoca, il museo si paga ovviamente
Visto "Black Sea" non male ambientato dentro un sottomarino. Consigliato, senza essere un capolavoro.
Visto anch'io Fast & Furious 7 Film molto incentrato su Vin Diesel e Jason Statham e poco su The Rock e Paul Walker. Troppo lungo e troppa...
Visto MORDECAI Depp sembra Jack Sparrow con altri vestiti, comunque il film pur non essendo da oscar è tutto sommato carino e abbastanza originale.
In settimana visto: FOCUS film scorrevole, ma il copione è scontato. Will Smith è sempre un buon attore. NON SPOSATE LE MIE FIGLIE...
Comunque al di là dell'intelligibilità o meno dei teoremi della fisica il film è piuttosto palloso e comunque trame viste e riviste. p.s....
Interstellar: Lungo, lento e complicato . . .
Still Alice Ero curioso di vedere il film dove Julianne Moore ha preso l'oscar. Il film non è male ma non da oscar per migliore attrice, io...
Visto The Nightcrawler (Lo Sciacallo) con Jake Gyllenhaal Bello, gli riesce molto bene la parte del pezzo di m . . . . e poi guida una bella...
Visto 50 sfumature di grigio: Che cac@ta, molto poco credibile e lei recita piuttosto male, anche il finale scarso.
Nel weekend visti: The Imitation game Lento, bravo il protagonista ma nel complesso il film non lo ritengo molto avvincente. Birdman...
Qualcuno ha visto italiano medio? :-k
Lo Hobbit 3 Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate Avendo sentito delle cattive recensioni sono andato a vederlo senza tante...
Sex Tape - Finiti in rete Visto Sex Tape Finiti in rete con Cameron Diaz Gran kakata Non un colpo di scena o e pure un pò volgare, ma...
Lucy Visto Lucy. Scarlett versione "bruttina", film che riprende un pò il filone di "Limitless" con Bradley Cooper. Diciamo che poteva essere...
Visto 3 Days to kill Solito polpettone . . . . :confused:
Visto Maleficent: Alla fine gli do un 6 :neutral:
visti in settimana: - X-Men Giorni di un futuro passato Non male, i film degli X-men non mi deludono mai, Wolverine vestito anni '70 è un...
Visti: - "300 l'alba di un impero" - "I 47 Ronin" il primo non è male pur essendo in parte il seguito della famosa battaglia di...