Separate names with a comma.
Complimenti anche da parte mia...bello anche il "pacchetto dedicato"...che poi tanto dedicato alla x3 non è, ti hanno dato il modellino della...
ciao gianvi puoi inviare anche a me le istruzioni? ma sono originali 480 ivate? ....è un buon prezzo grazie v_power@libero.it
ragazzi scusate...non volevo neanche rispondere ma visto che ci sono...la mia piccola è ancora "verginella" agosto 2009 177 cv step...km 17900...
a proposito di oro per qualcuno e cromature per altri...come sono fatti sti due scarichi ovali? Cioè uno a dx e uno a sx? Si recuperano le foto?...
Sono l'81...grazie per il benvenuto ma tutto qui....pensavo chessò ad una piccola festicciola una cerimonia un rinfresco organizzato dal...
dovrebbe chiamarsi "prospettiva"...o semplicemente 3D!:lol: Regards
l'ho chiesto prima io....sono l'81simo....dai presidente allunga la lista!!! :biggrin:
appena posso metto le foto regards
Ciao ragazzi riprendo questa discussione per dirvi che in occasione del cambio gomme (aveva le gomme invernali con i cerchi mod.109) ho montato...
Ciao ragazzi sono ancora aperte le iscrizioni........:biggrin: ho ritirato la mia x3 sabato e sono felicissimo e mi chiedevo se posso entrare nel...
No no è usata prodotta a giugno 2009 parola di ....telaio:lol: Per gli aggiornamenti non so dirti cmq ha l'adesivo ED dietro e le scritte xdrive...
Complimenti per la tua x3 e grazie per le notizie che ci stai passando. Le tue impressioni di guida mi fanno ben sperare per il mio nuovo...
Salve a tutti, anche se con ritardo (spero perdonabile) sono qui a presentarmi sono Pino vivo a RM, sono da poco proprietario di una bellissima...