Separate names with a comma.
si può chiudere grazie!
L'anno scorso appena ho acquistato la mia f36 usata ho montato hankook invernali non runflat da 19, però avendo in effetti una brutta...
Qualcuno invece monta pzero o pzero runflat??! Come si comportano su bmw serie 4 e simili??
Non son buoni quelli che trovo li o su ebay nuovi come ricambio??? beh a quel punto bmw mi monta tutto nuovo con 500 euro e garanzia.
Ragazzi scusate, io ho una 430d luxury di serie che diametro di dischi anteriori monto? 330? Devo sostituirli e stavo dando un'occhiata su auto...
Prezzo al pubblico: € 900 Cerchi originali da 19'' e gomme hankook invernali misura 225/40 19 e 255/35 19, ritiro a mano. STATO dell’oggetto:...
Come da titolo cerco paraurti posteriore completo di buchi per sensori di parcheggio, possibilmente modelli msport o m performance, colore della...
Spettacolo molto bella complimenti!!
Fatto un pò di modifiche ragazzi :D [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] Ditemi che ne pensate!!! so che l'ideale adesso sarebbe il paraurti m sport!!! la...
Vai di 420d e piuttosto poi te la personalizzi..
420d tutta la vita.. E te ne dà anche molto di più.. 2 settimane fa ho venduto una Giulietta con 200cv,da 3 giorni ho una 430d luxury.. Che te lo...
Ciao, mi chiamo Andrea, sono catanese ma vivo in Lombardia a Monza e sono venuto a conoscenza di questo sito tramite la ricerca di informazioni...