Separate names with a comma.
Grazie mille, eccezionale....
Ciao grazie per la risposta, se puoi mi potresti spiegare come si collega alla radio il cavo aux?. Grazie mille.
Ciao, scusa la domanda, sarei interessato a comprendere come hai risolto, in quanto anche io ho la stessa radio e vorrei effettuare lo stesso...
Ciao a tutti, oggi mi sono messo di buona volontà e pare che tutto si sia risolto.... ho staccato la batteria , ho smontato l’air bag con i...
Ciao a tutti e soprattutto ciao a Bagheria che mi ha supportato in questa operazione, allora oggi ho montato il cablaggio sotto lo sterzo per...
Si speriamo bene e che finisca presto. Grazie ancora ed a presto.
Ma mi chiedevo se per caso ci sono dei servi elettrici che comandano i vari flussi, perché l’aria calda esce solo dalla bocchetta sopra...
Si avevo letto, grazie del tuo interessamento, appena si potrà uscire faccio fare una diagnosi e poi proverò a cambiare l’elettrvalvola. Grazie mille
Buon giorno a tutti, anche se questo post è un pochino retrodatato, volevo dire che ho il problema dell’aria calda che esce dal bocchettone dei...
Grazie mille.
Ciao grazie mille per il tuo aiuto, si è un x3 e83 del 2005 2.0d
Salve a tutti, vorrei fare anche io questa modifica, ho comprato un airbag con i comandi al volante ( già montato ), ho acquistato il cablaggio...
Ciao a tutti vorrei montare i comandi allo sterzo sulla mia x3 che non era predisposta, ho acquistato l’air bag con i comandi (già montato), ed il...
Ciao a tutti, sono Giuseppe ed ho una bmw x3 e 83 2.0d del 2005, volevo ringraziare tutti in anticipo per la condivisione del vostro sapere dal...
Salve a tutti Sono Giuseppe, mi sono appena iscritto, possiedo una X3 E83 d2.0 del 2005, con poco più' di 230000 km all'attivo. volevo...