Separate names with a comma.
posso cambiarli direttamente con una W5W che ha la protezione per il canbus?
Ok, scusa, avevi ragione ... Per la prima volta ho capito cosa sono gli angel eyes - ad ogni modo si vedono solo di notte, di giorno non è...
non ho cerchi che si illuminano ... :-D Me li avranno fregati? :-D Serio, esco e faccio una foto perchè non capisco, se refreshi tra 10 minuti...
Ok, ti prego - prendimi pure per ignorante. Nel fanale ho gli anabbaglianti, la freccia e gli abbaglianti. Sotto invece, ho l'antinebbia ... A...
Ciao, direi che ci hai preso Aggiornamento di oggi - sono andato dal cinese, ho comprato 6 P21W e le ho messe, a questo punto il fanale ho poi...
Diciamo che è strano, perchè ora come ora quando sono andato a toccare il posteriore sinistro che non mi si accendeva per vedere se c'era qualcosa...
Grazie CarMons, ci sono riuscito Gli errori sono questi 89 - Dipped Beam Right Failure 116 - Indicator Rear Left Failure 131 - Parking Light Left...
Arriva domenica, nel frattempo, eventuali consigli utili? Non ho ancora nemmeno i programmi quindi non sono sicurissimo che anche con il cavo...
Ciao ragazzi, ho appena acquistato una Serie 3 E90 del 2011, ne ho parlato un pò qualche thread fa ... All'accensione ho il simbolo dei problemi...
La questione del "mettere la cinghia invece che la catena" a questo punto, è una cavolata vero? Non esiste N47 con la cinghia, corretto?
Scusate per l'assenza, allora - come cinghia lui mi ha indicato quella che penso sia la cinghia servizi ... Non so perchè insista sul fatto che...
Niente navi, i display presenti sono quello del contakm e quello della radio, lo standard 'arancione' diciamo. Dovrei trovarlo lì?
Ciao Ragazzi, ho una domanda un pò strana ... Sto valutando un auto usata, una E90 del 2011 - 2 proprietari. Al proprietario precedente, si è...
Ti ho dato il link, che era stato proposto proprio in questo thread un pò di tempo fa, quella è l'assicurazione, poi c'è la 'stampa' delle targhe...
Konzo, sbagli ... Dal link che tu stesso hai riportato: Per "automobile usata" si intende un'automobile che ha più di sei mesi e che ha superato...
1800€ per 1 anno con la temporanea 1 anno ... non so però dopo cosa puoi fare, se ne puoi prendere un'altra o no ......
Occhio che è considerata un'auto nuova. Per essere usata deve rispondere a ENTRAMBE le condizioni, cioè: - Avere più di 6000km - Avere più di 6...
ci son targhe temporanee fino a un anno ma costicchiano...
Ok, cerchi li ho trovati su subito a 220€, volante MSport non lo voglio perché ho paura che me lo rubino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x"...
L'allestimento è identico, ho un file excel dove lo tengo, in 'verde' i punti 'plus' che vedo, in bianco quelli che non mi interessano, in azzurro...