Separate names with a comma.
Ciao sapendo che a te ed altri la gestione del morsetto KL 15 ON/OFF funziona ,ho reinstallato ISTA-P e adesso facendo una inizializzazione vetri...
scusate la ridondanza dei post ma ho continue disconnessioni e non riesco a rimanere sincronizzato col Forum.
In effetti io arrivo al punto delle immagini da te allegate ma cliccando su KL 15 ON non succede niente.Quindi รจ solo una questione di Loader...
Scusa se insisto ma la funzione di cui parli funziona solo su ISTA D (penso che ti riferisci alla modifica dei file .dll tramite Ultimate...
Scusa se insisto ma la funzione di cui parli funziona solo su ISTA D (penso che ti riferisci alla modifica dei file tramite Ultimate Ediabas/ISTA+...
Ciao ho una x1 e84 del 2014 a cui ho montato il portabiciclette ,volevo codificare le centraline interessate avendo aggiunto il modulo AHM facendo...
Ciao potete spiegare esattamente questa parte : Da ISTA-P Loader fai click destro sull'icona e clicca ICOM Voltage Control e disattivi lo switch...
Ciao, mi chiamo Emi, vengo dal Piemonte e sono venuto a conoscenza di questo sito tramite Internet ,quando ero possessore di una BMW X3 E83 del...