Separate names with a comma.
Nel mio caso a luglio 2021 avevo accluso il pacchetto 5 anni 60000 km all'acquisto dell'auto nuova, scaduto più o meno nel mese di luglio 2025 per...
Ciao, vai a sentire in concessionaria, possono applicarti degli sconti, nel mio caso sul sito offrivano il pacchetto a prezzo pieno mentre dal...
Ciao, dopo aver percorso poco più di 72000 km complessivamente ho rabboccato 15 litri di ADblue più 3 litri che mi segnala ora, perciò l'auto ha...
Ciao, a parer mio se vuoi il meglio penso che Thule abbia pochi rivali, anche se costa più degli altri è un prodotto affidabile e di qualità....
Ciao, premetto che ho la versione 15d, penso che molto dipenda dal tipo di utilizzo dell'auto, nel mio caso il consumo è di 1 litro ogni 5/7000...
La pec dovrebbe essere questa (estrapolata dall'anagrafe nazionale sul sito del del MISE): info.bmwitalia@bmwcert.it
Io andrei prima dal concessionario, sono chiavi codificate, dovrebbe bastare farla escludere tramite codifica e prenderne una nuova.
Concordo, penso anche che quando il sistema avvisa e frena parzialmente, se il conducente non preme il pedale del freno, come può accadere in caso...
Confermo, quando serve frena anche forte.
Buonasera, avendo il pacchetto 5/60000 in scadenza per raggiunti limiti di percorrenza sono andato a sentire in concessionaria e ho sottoscritto...
Per notizia condivido: ho preso appuntamento alla fine del mese scorso per il secondo tagliando quando il cdb segnalva circa 400 km alla scadenza...
16 D del 2021
Capito, io ho fatto il primo ad agosto dopo 3 anni e pensavo che la la scadenza fosse sempre triennale. Scusate. Per quanto riguarda...
Sì, da quel che ho letto nei modelli più datati montavano 80 ampère o più. Anche sulla mia è da 70.
Il cambio liquido freni nella mia (08/2021) è previsto ogni 3 anni, non so se su altre motorizzazioni sia diverso.
Ciao, qui di seguito un copia/incolla dal libretto d'uso e manutenzione: Eliminazione dei dati personali dalla vettura Principio di funzionamento...
Forse la cosa migliore è chiedere direttamente al tuo punto Norauto di riferimento. Di sicuro risparmieresti una bella cifra.
Giusto, inizialmente avevo scartato l'idea perchè pensavo fosse da sostituire l'intero gruppo riflettente e il carrozziere, amico che da decenni...
Buon pomeriggio, riprendo questo vecchio thread per dare un'informazione che potrebbe essere utile a qualcuno: stamattina un autobus mi ha rotto...
Sarebbe interessante e utile, visto che prima o poi una buona parte di noi dovrà fare i conti col problema, se fosse postato un tutorial o...