Separate names with a comma.
si, certo, ha emesso una fattura con partita iva italiana. hanno la sede in provincia di salerno
qualcuno ha provato l'acquisto su specialgomme.com, dopo la chiusura? ora il sito è up e proprio oggi hanno inviato una mail, comunicando un...
ne aggiungo uno che rilascia regolare fattura: gommenuove.com ho fatto un solo acquisto, tempo fa, e sono andato bene
ho fatto due upgrade, ho colorato le pinze originali di blu e montato i mak luft neri da 18 (con la trafila dell'omologazione...). Sono cerchi...
Vendo 4 cerchi originali (styling 460),per passaggio ai 18", adatti per serie 1 (e87, e81, f20, f22, f40) con gomme di primo equipaggiamento...
secondo me sì, potresti montare tutti i pneumatici senza bisogno di controllare codice di velocità e indice di carico, ma non ne sono sicuro
sul mio libretto hanno segnato tutto, come sarebbe la normalità, mi sembra strano che non l'abbian fatto sul tuo, forse è stata una svista
finalmente ho messo anche io a libretto i 18...quindi, i passi che ho fatto sono: richiesta nullaosta tramite form sul sito prenotazione...
anche a me ha fatto aggiornare prima alla versione 2019-4, ho annullato e rifatto la ricerca e mi ha fatto scaricare in automatico la 2020-1. ps:...
https://www.amazon.it/Ototop-Multigrip80-Calza-Neve-Multigrip/dp/B00835QBMU e le...
abitando in romagna (si vede poca neve da queste parti ultimamente) e non andando praticamente mai in montagna ho deciso di tenere solo le gomme...
io ho acquistato le goodyear ultragrip 8 due anni fa, nella misura 205/55r16 e mi son trovato benissimo. se hai del tempo da perdere consulta sto...
Esatto, anche con quello in mano...
ok, scartati allora. rimangono gli avus e i mak ho approfondito un pò e sembra che in motorizzazione a ravenna l'unico modo di aggiungere le...
ok, grazie
io avrei intenzione di prendere dei mak, avus oppure millemiglia, quando me li venderanno, mi daranno anche il certificato di omologazione?
Aggiornamento: ho fatto richiesta per il nullosta, in una decina di giorni mi è arrivato a casa. Con quello ho girato 4/5 aci e autopratiche a...
Ottimo! I tempi sono biblici comunque, a sto punto spero di avere il libretto aggiornato prima di fine anno...
Grazie, proverò a fare così,a sto punto...
Ciao, ho comprato lo scorso mese una 118d d'importazione con 28k km, nel contratto che ho firmato con la concessionaria multimarche italiana è...