Separate names with a comma.
Montante centrale? Saiil link deltutorial??
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha percaso montato in postmontaggio le luci sotto il cruscotto ai tappetini? Volevo installare le scrisce a led sia...
Ok, ora vedo li inserendo il telaio..quelle luci sotto i piedi mi piacciono proprio!!
Qualcuno ha uno schema elettrico della f20? Oppure sapete dove passano i fili per le plafonire cosi senza che smonto il cielo?
Ma io vorrei che si accendono come la plafoniera ossia, quando apri le porte e quando accendi la plafoniera.. se le prendo dalla lampadina...
Salve ragazzi! Volevo sapere se qualcuno di voi ha apportato questa modifica o sa darmi consigli.. volevo mettere le luci sotto i piedi...
Io sono riuscito ad ottenere un consumo sbalorditivo...però standoci molto attento alle ripartenze e dosando acceleratore e freni. 116D E.F. con...
Cmq l'anno scorso per il 2° anno come le avete trovate? Bagnato asciutto neve? Hanno perso molto dal primo anno o sono rimaste pressappoco uguali?
Novita' dai veterani che le hanno gia' da 1/2/3 anni!????
Oggi pm presto ho fatto caso che non si e' mai appannato il vetro e non e' mai partito il compressore...boh cerchero di farci caso..
See non ci credo paraurti dello stesso colore 200euro??? Cosa hai scritto per trovarlo
Quanto lo hai pagato il para e dove lo hai comprato ?
Io anche ieri ho chiamato il Service BMW mi hanno detto di spiegargli il problema e gli ho suggerito io l'aggiornamento del fem che ne avevo...
Anche a me fa sto problema ho appena chiamato un service bmw a roma e mi hanno detto che ora sonoin ferie e se ne riparla a settembre e ok, ma mi...
Anche a me fa sta cosa... fuori 30 gradi oppure anche meno e di botto ogni un po' di minuti, secondi, insomma fa da solo manda aria...
Eggia...pvt..
Invece per le luci ai piedi nessuno l'ha montate ?
Io lo disabilito sempre secondo me e' una funzione inutile e non fa altro che rovinare motorino avviamento e motore. Disabilitalo sempre secondo...
Degli omini lo fa anche a me e non ho mai capito cosa e' hahah
Quel link e' per le luci esterne a LED, io parlo di luci interne...e soprattutto come montare per chi non le ha le luci sotto i piedi e quelle...