Separate names with a comma.
Mah... Io lavoro in Germania.... anche per BMW. Credi che non abbia chiesto in giro prima di ordinare il ricambio alla rete ufficiale???? Senti...
Ecco perche´ si puo´ fare. Ma vedi che nessuno ha aperto e revisionato il dff,le della E46.
Io a 102.000 mai fatto (credo..)
Ho avuto la stessa esperienza con la serie 5 (6 cil diesel) era la turbina che si stava rompendo. Fermala e fai controllare la turbina. Ha preso...
Scusa, ma la tua e´ E36? Se cosi´ e´ allora si che si puo´ aprire e rigenerare.
Giusto per capire ma: a quanti KM si registrano?
Infatti, sono d´ accordo con te. Ma, io, uno che lo apre non l ´ho trovato. Ho trovato chi mi cambia il pacco e lo mette nuovo con le lamelle...
Allora, brutte notizie.... Il differenziale della E46´NON si puo´ aprire - si dice. E´ chiuso da una rondella di acciaio armonico che tiene...
Aggiornamento Allora, smontato il diff (per questo alla fine non sono riuscito a venire a Castelguelfo), domani mattina vado a Tavarnelle (FI) da...
Posso solo che confermare Giuliano, io non sono stato a scrivere tanto, ma, il meccanico ipotizza esattamente quello che dici tu. In effetti il...
Anche la mia lo fa, quando cambio marcia, parto/mi fermo emette un CLANCK. L´ ho messa sul ponte e ho visto che l´ albero di DX ha gioco all´...
Ci saro´ anch´ io cosi´ ci lustriamo un po´ gli occhi....
La BMW investe milioni di euro, e paga migliaia di tecnici per mettere a punto le auto. Io saro´ conservatore, ma, NON toccherei niente. Qualcuno...
Guarda, i giri sinceramente non li ho notati, io so solo che la 6ta lo messa ai 250 o giu di li......
Ciao a tutti, io sono felice possessore di una M3 E46 acquistata lo scorso ottobre. Ritengo sia tutto di serie, tranne l´ assetto (l´ho comprata...
Grazie! Non m´importa se sono da riverniciare, basta che siano sani (non grattati per intenderci). Ciaoooo
Ciao a tutti, sto cercando un set di cerchi per la mia M3 E46 da 18". Qualcuno ha qualcosa di usato purche´ ORIGINALE? Grazie a tutti. Ciao
Ciao a tutti, sto´ cercando una M3 Coupe´ (Manuale) meglio se sotto i 100.000 Km e tagliandata. Grazie Ciao! Gwally
Doppio!!
Ragazzi, io vi dico che ieri ho litigato dal conce per il tagliando dei 100.000 sulla mia 525d E39 : 426 Euro! Ma, purtroppo, poichè vige...