Separate names with a comma.
ho letto l'iniziativa, molto bella, come tutti gli incontri. come avrai potuto notare sono stato un po' assente in questo periodo, xk sono piu'...
ehggià ... finalmente é arrivata :wink: non sono riuscito a mettere il nav prof x ragioni economici (in realtà se mettevo il navi prof avrei...
grazie mille :wink:
grazie kreek :wink:
infatti ero sempre indeciso se mettere in N o no per evitare di sentire il tiro. Da domani provo anch'io ad usare l'M/S, soprattutto in città...
quoto! anche a me piace piu' senza pacchetto M
e quando sei fermo nelle code vai in N o rimani in M/S? Io rimanendo in D a volte sento che voglia ripartire ... mi da' quello scatto, non so se...
grazie ... ci vengo volentieri :wink:
complimenti, belle foto e report :wink:
... domani prendo anche i dati del service ... per adesso ho solo il dato di 6.4 l/100 km e il prossimo tagliando @ 30000!
[IMG][IMG][IMG] [IMG][IMG] [IMG] Dopo due mesi e poco piu' di attesa é arrivata anche la mia X1! Commenti/prime impressioni: Esternamente mi...
non fanno per me ... solo queste offre bmw x la nostra piccola?
coprisedili tra gli accessori originali non ho trovato i coprisedili per la nostra (per me ancora futura) X1. qualcuno sa se si trovano? o devo...
cacchio non posso, ma ti avrei reppato! alla grande ... :mrgreen:
da ingegnere ti rispondo "dipende ..." ... d'altro canto il tuo discorso non fa una piega con "ognuno fa le sue scelte".
giustamente? :rolleyes::rolleyes: :-k:-k:-k
ah sorry ... pensavo ti riferissi al 52k gia' scontato ... ma il nocciolo della discussione é capire se veramente ne vale la pena o, meglio,...
Speriamo ... non vorrei farti i conti in tasca, ma giusto un'osservazione ... mi scuso in anticipo se questo potrà farti alterare. X3 nuova @...
Ah ok ... questo non lo sapevo :redface: vabbé, io la mia scelta l'ho fatta un mese fa ordinandola automatica. era interessante capire per chi ha...
si pero' ... un attimino ... dal momento che é un problema che esiste almeno dal 2008 e su vari modelli/versioni (su il forum tedesco della E90...