Separate names with a comma.
salve ho qualche problema di perdita gasolio il conce dice problemi pompa .............. serbatoio, ma il gasolio scende dal sotto il...
non c'e nulla da fare se ti va bene è solo 1 motorino 500 euri
qualcuno sa che corore soni i cerchi lega x5 per ritocchi
si con x5 prima volta sost in garanziz 20000 km a 36000 stesso problema saltellamenti in prima e puzzo di bruciato se si guida sport anche solo x...
qualcuno conosce il nome o la sigla del colore per i cerchi 20" x5
a parte gli scherzi quando vado in garage a prendere la mia x5 e 53 mi sono accorto da qualche tempo che dal cofano motore giungono strani...
circa 50euri in conc ciao
autoprimula provato tagliando, filtri, freni ottimo servizio e prezzi decisamente umani
2004 ma ormai già pagato sig. sig.
questo è il mio http://picasaweb.google.it/borgbona/IlMioJampy/photo#5198838143044084482
questo è il + bello ma scherzo però e comunque un ottimo esemplare[IMG]
ciao raga forse mi sono perso un pezzo....... ma per una x5 euro 3 + 101 euro!!!!!:sad:
ciao a tutti forse mi sono perso un pezzo ma da quest'anno il bollo è impazzito per una x 5 euro 3 + 101 euro!!!!!!!:-k
le bmw gran belle auto ma non+ di tanto ma a queste sorprse e a molte altre di devi abituare
riepilogo raga x5 specchi retrovisori esterni a chiusura elettrica. si chiudono e non restano chiusi da soli tornano al punto di partenza ciao
retrovisori pigiando il puls si chiudono contro la portiera ma si riportano subito in posizione di utilizzo ciao:wink:
ciao raga ho un piccolo problema...... forse grosso sulla mia x5 dopo autolavaggio spechietti con chiusura elettrica che ritornano sempre al...