Separate names with a comma.
guarda antonio non sai quanto mi dispice!!! xò se li vuoi come dice giustamente raf per 1200 sono tuoi!!! vabbè guarda xk mi sento in colpa posso...
:coffee2 :coffee2 :coffee2 :coffee2 :coffee2 :coffee2 :coffee2 :coffee2
l'"INCOMMENTABILE" lo prendo per un complimento!! e cmq nn è colpa mia se ti trovo sulla MIA spiaggia arenato sul bagnasciuga di lato come le...
Quando arrivi fatti sentire CIÀ IAMM a SPASSÀ u Sele!!!!!!!
Bravo =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
:evil::evil::evil: :eek:#-o=P~:mrgreen::evil::cool: :-k:-k è un'offesa?!? :mrgreen: no solo per capire se devo incazzarmi:mrgreen::mrgreen:...
b asta lo squillo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D vabbè belli io me ne torno in quel di acciaroli!!!! baci baci a...
adesso vediamo se riuscite a fare uno squillo ogni tanto!!!!!!!!!!!!! nn è difficile basta comporre quel numero piccolo piccolo ke c'è in...
1. grazie per il bello 2. è la scusa più vecchia del mondo 3. (con voce tremolante e piagnucolante) chiedo umilmente perdono :D...
a:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
si fa pure!!!! e cmq ce l'ho anke con te!!!!!!!! il mio numero l'avevi :evil::evil::evil::evil::evil: e l'avevano anche gli altri frociazzi...
vabbè nn preoccuparti.. vi capisco!!!!! :wink:
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
Quanto vi schifo allora ke io vi schifassi a morte era già chiaro da tempo ma porcazza di quella putttanazza ma perkè nn mi chiamate...
Ma vogliamo andare a spassarcela al Sele?!?!?!?
Dai ange nn Lo prendere per il cul.o!!!!!! Quello poi ci crede :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :haha:haha:haha:haha:haha
il PROBLEMA E' SEMPRE LO STESSO: SEI TU KE SEI TROPPO SCARSO!!!! NO DAI SUL SERIO IL PROBLEMA PUO' ESSERE DOVUTO ALL'ECCESSIVA INCOMPENTEZA DI KI...
Quotissimo NIKO!!!!! =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
bravo bravo bravo =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
ragazzi ma io stasera ero a pastena e voi?!?!?!? bah ke gentaglia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D catso ti ridi...