Separate names with a comma.
Ecco la mia Signorina. 335d E92 LCI 2010 Msport 286cv...(:-F:-Fufficialmente:---)[ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] )
A proposito di batteria tampone... dalle info che ho e dai video so per certo che la sirena รจ sul lato sinistro dietro il passaruota posteriore....
per questo devo investigare di piu! E' una strana coincidenza certo...ma ho controllato sotto il pavimento lato passeggero dove corrono i due...
...in piena notte e dopo ore di ricerche su google... ho trovato questo!...
Ti ringrazio anticipatamente per l'interesse al mio caso. E stato il primo dubbio! Batteria Varta G14 95ah 850A AGM silver dinamic montata in...
buon pomeriggio a tutti. E' la mia prima discussione quindi mi scuso in anticipo se sbaglio sezione o altro ma...sono quasi...
complimenti e auguri! gran bel mezzo!...la mia ha l'allestimento Msport di serie e l'ho presa 8mesi fa ad occhi chiusi! ho un foldone da ufficio...
bene!!! approf bene!!! approfitta della garanzia al piu presto e tienici informati! frequento spesso Oristano ma non ero a conoscenza di una...
ciao Vicius e buongiorno comunity. dici bene...ogniuno nel suo pezzetto! anche quello fa grande questo forum. A proposito di manutenzione...ti...
ciao STEBM e salve a tutto il forum. Condividiamo lo stesso problema, anche se nel mio caso ( 335D del 2010) su INPA gli errori sono sei avendo...
ciao a tutti! ...mi chiamo Gianni, ho 54 anni e vivo in Sardegna (costa orientale). BMWista da ...sempre! ho avuto una E28, 2 E36 di cui una M3...