Separate names with a comma.
Io l'ho sempre usata come unica macchina senza la benche' minima difficolta', pur avendo sempre disponibile quella piccola della morosa. La cosa...
Quoto le considerazioni su Smercki, e aggiungo che in concessionaria nessuno si e' mai accorto del postmontaggio. Grandissimo!
Allora continua a nascondere i borselli sotto al sedile :mrgreen:
Ecco le foto, fatte un po' di fretta... La prima e' dell'unica etichetta che ho trovato, la seconda fa vedere il lato verso il baule e la terza i...
:mrgreen::mrgreen:
appena riesco, posto una foto
Si puo' anche lo sportello del carico passante, o sacca per gli sci che dir si voglia... Quello tra i due sedili che comunica col bagagliaio, che...
Mah... nella mia ingenuita' sarei portato a pensare che un impianto di raffreddamento sia concepito senza zone in cui si possa fermare aria...
lei che fa lo spiritoso... guardi meglio la foto :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Antennino lungo british style, altro che cosine mozze!
Ni... in teoria una buona antenna corta viene definita "caricata", ovvero e' un'antenna avvolta e capta bene come una convenzionale. Dispiegata...
Grazie x l'info teod
Ma dovendo scegliere il miglior compromesso tra tenuta asciutto/bagnato e resa chilometrica, meglio RE050A oppure S001?
Yeee, benvenuto nel club! Bellissimo e insolito il colore, molto chic ed elegante. =D>Complimenti e tanti km sereni.
Ok ok, lasciamo i sedili come sono... sia mai che poi tocca attaccare anche la coda di volpe all'antenna... Ma la foto del tappetino l'hai fatta...
Puoi provare a trovare due magliette fighette di colore, misura e fantasia consoni al tuo interno e farle "indossare" ai sedili, nel senso che le...
Ecco fatto, Stefano con grande maestria ha smontato il volante, sostituito l'anello con le due leve e messo il nuovo con tre leve, ovvero con...
Sono in ascolto anche io... Mi intrippa la storia degli occhietti d'angelo a LED
Mooolto bene... anche io saro' del club domenica prossima. Povero Smercki, lo faccio lavorare di domenica...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Appero'... kit quasi regalato... Un consiglio a costi piu' umani: kit con pulitore e latte nutriente della Leather Master. Prodotto italiano nato...