Separate names with a comma.
Ragazzi buongiorno ... Vi spiego con più calma... Ho bisogno urgentemente di sapere i consumi dell'x6 30d e la sensazione di guida da parte dei...
Scusate il ritardo.....allora,si tratta di una X4 2.0D XLINE BIANCA,cerchi 19, pelle nera,cambio automatico,con aggiunta di ulteriori optional al...
Passato quasi un anno.... 25000 km... Fatto primo tagliando... Consumo medio circa 13 km/litro..... Lo scambio saltato per mia indecisione..... Ma...
Grazie ragazzi....in effetti concordo con voi...la svalutazione,gli aspetti fiscali,la rivendibilita'...sono tutte cose che abbiamo preso in...
Buongiorno a tutti...come sapete sono felice possessore di una x4 2.0d ,della quale sono contento.....pero' la scelta tra il 2.0 ed il 3.0 fu...
tutto giusto,sia il funzionamento della ventola(mi pare di ricordare fosse cosi' anche audi),che lo specchietto....ma se ho il clima...
E come fa a non piacerti nera m sport??? :-) unica cosa io avrei preso l'interno chiaro... Te lo dice uno che ha la pelle nera ma con auto...
Mamma che brutti.... :-(
Ma con la riserva a te come funziona??
Dopo 2200 km i consumi si sono assestati sui 13,9 km/litro... Ma ho trovato un paio di cose che non mi piacciono: il galleggiante e l'indicatore...
In effetti...
Tutta la serie x direi che ha tempi " biblici"..... :-(
Sono d'accordo sulla questione delle quote... Però mentre ero in attesa della mia x4 avevo letto dei numeri che parlavano di vendite più del 3.0d...
Anche per me..
sua maesta' :-) davvero bella,chapeau!!!
UN PO' COME LA TUA.... :-) ....tornando al cambio automatico: io ho usato i manuali,e sono al secondo automatico( DSG e poi ZF)....ma ,giustamente...
Uhuhuh.... Proprio come l'ho ordinata io :-D
ma tu guarda quanto e' bella cosi' :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..... ragazzi,nessuno che mi sa dire qualcosa sul...
ragazzi,una curiosita': ma il bloccasterzo non c'e' sull'x4??quando si spegne la vettura,e si cerca di fare quello scatto per bloccare il...
Beh... In perfetta linea coi dati riportati da me ;-)