Separate names with a comma.
Grazie troppo gentile, ho letto in internet che ci sono dei gel speciali per riattaccare il tutto. Il sensore in bmw ti dicono che devi cambiarlo...
Grazie:
il carrozziere mi ha detto che usa un gel speciale che non ce problema per staccarlo in caso si rompa.
cosa mi consigliate?
il mio cristallo è rotto il sensore crepuscolare/pioggia/solare é sano
MI rimettono il mio del cristallo rotto che é sano! In bmw mi parlavano che loro cambiano cristallo sensore e guarnizione. Mah non so che pensare...
Ciao devo cambiare parabrezza anteriore , sono stato in BMW mi hanno detto che devo cambiare anke il sensore crepuscolare/pioggia/solare/app,...
confort e divertimento
il 530 sicuramente è di un altra categoria, mi piacerebbe il 330 d solo per il divertimento di guida. Sono incerto solo perché faccio 60milakm anno.
Un consiglio sono in procinto di cambiare auto, un f11 530 d futura per un un 330 d M sport full o di nuovo un 530 d futura, vorrei un vostro...
Consiglio sono già possessore di un 530 d futura sono incerto se prenderne un altra o provare il 330 con pacchetto M sport! Un vostro parere? Grazie
Bella! Complimenti 330 o 320?
Ciao l' illuminazione del Black Panel e' bianca o ambrata? o si può avere entrambe?
Il black panel ha sempre l'illuminazione bianca? o diventa anche ambrata?
La seconda, ha ragione il capo officina!:wink: