Separate names with a comma.
Non fanno storie se scoprono che ho fatto revisionare la centralina ABS da laboratorio esterno? Lo chiedo perché magari da terminale risulta che...
Sono andato stamattina dal mio meccanico a Milano sperando che mi facessi lo spurgo ma lui dopo aver provato il freno dichiara che è necessario...
Alla fine ho pagato 400+iva incluso smontaggio e rimontaggio della centralina. Un giro di prova lo hanno fatto dopo lavoro perché l'auto era...
Oggi hanno revisionato la centralina e cambiato olio freni. Ho notato che è cambiata la corsa del freno in questi primi km, mi pare più lunga. È...
Domani la porterò in un'officina specializzata nella revisione di queste centraline. È più cara di altre ma offre garanzia di 5 anni. In BMW il...
Aggiungo il famoso problema della centralina ABS da sostituire o revisionare (218d con 10anni e 140k km)
Piccolo aggiornamento: il responsabile Service ha segnalato il mio caso a BMW e sono in attesa di un riscontro. Ho poca speranza, ma vediamo. Se...
Scusa, non so cosa intendi.
Grazie sei stato molto chiaro. Ora devo solo capire se vale la pena o no. Visto che tra due anni sarò costretto a cambiare auto causa Area B. Medito
Mi sono messo in contatto con una di queste officine che revisionano la centralina, mi hanno fatto descrivere i problemi riscontrarti e hanno...
Scusate se chiedo, ma quanto è sicura la revisione? Se la faccio poi per i tagliandi non mi accettano più l'auto presso l'officina ufficiale? Grazie
Se c'è qualcuno di Milano che sa consigliarmi a chi affidarmi. Io ho visto online che alcune aziende la revisionano ma va spedita e vorrei essere...
Ciao a tutti, condivido con voi la frustrazione e la tristezza per la morte annunciata della mia AT 218d del 2015 con soli 140.000 km sulle...
Ciao, aggiornamenti? Grazie
Continua a non funzionare.
Confermo il bug. Spero sia risolto con l'imminente aggiornamento 26.1
Io ho attivo solo questi due servizi quindi non potrò usare AAI deduco :( [ATTACH]
Ciao a tutti, sono venuto a conoscenza di questo forum tramite Google. Sono felice possessore di una 218d F45 del 2016 con 130k km. Non ho foto...
Buongiorno a tutti, ho appena scoperto questa app e vi ringrazio per questo, sono possessore di una AT 218d prima serie, che non supporta Apple...
Grazie mille, quindi l'auto "misura" in automatico la larghezza e se insufficiente non attiverà la funzione parcheggio automatico. Lo spazio...