Separate names with a comma.
Benvenuto
Ah, ho dimenticato di dirvi che ho pagato solo la manodopera.
Ciao sono un possessore di una bmw x1 f48 del Marzo 2016. Metterò due foto appena posso e appena capisco il funzionamento del forum dallo smarthphone.
"Gruppo Motore" - Proseguire a velocità moderata. Non è possibile l'intera potenza del gruppo motore. Rivolgersi ad un Centro Assistenza. Pare...
Approfondiamo: DRIVING ASSISTANT. Il pacchetto di sicurezza Driving Assistant combina i sistemi basati su telecamere High-Beam Assistant, Speed...
Sono appena andato a vedere! Ogni volta che accendi la macchina questa funzione è attiva! In poche parole come lo start e stop, che se lo...
Sì, ho il cambio automatico. A volte mentre guido, mi esce l'avviso rosso della macchina che ho difronte. Più delle volte, è un falso allarme. è...
La mia x1 F48 ( Marzo 2016) qualche giorno fa, a 32.000 Km, mi esce la spia "sistema frenante. procedere a velocità moderata. Le pastiglie freni...
Ciao Ragazzi, scusate se intervengo solo adesso. Quelli della concessionaria mi hanno detto che a seguito di una diagnosi che hanno effettuato,...
Ho comprato la mia X1 F48 a Marzo 2016, e qualche giorno fa, a circa 29.000 Km, mi è uscito sul display il seguente avviso: "Gruppo motore....
Spia sul display davanti lo sterzo: spia macchina rossa Buongiorno, alla mia nuova bmw x1 f48 a volte capita che mi esce una spia rossa, un...