Separate names with a comma.
NON COMPRATE NULLA DA RACING DIFFS Esperienza pessima con racingdiffs, di seguito vi spiego tutto.. Ho contattato la ditta per mail per accertarmi...
Si la destra è regolata bene, se faccio un altro paio di giri al dado dentato la ruota si blocca, così com'è gira libera.. Se non ci sono altre...
Ciao a tutti!! Ho un problema al freno a mano di una BMW e87 del 2008.. il freno a mano aveva una lunga corsa e freneva pochissimo.. sono stati...
Buonasera ragazzi.. Non ho avuto nessuna risposta ](*,) Quindi nessuno con un 2.0d 143cv N47 che monta la turbina, iniettori e pompa maggiorati?...
La fumosita non mi preoccupa.. mi preoccupa il fatto di evitare di far malanni al motore :mrgreen: Quindi se sto attorno ai 220cv, secondo il tuo...
Grazie per la risposta:biggrin: Io monto la turbina maggiorata maggiorata, filtro aria sportivo, iniettori del 177cv modificati, pompa del 143cv...
Buongiorno a tutti, ho frugato il web per cercare la reale differenza tra il motore da 143cv (118d) e quello da 177cv (120d) serie N47, non ho...
Mi chiamo Walter, sono di Treviso. Sono possessore da qualche anno di una splendida BMW 118d e81 143cv.. :smile: [ATTACH] [ATTACH]