Separate names with a comma.
Sono pienamente d'accordo con te. Per il sistema di localizzazione ho installato un localizzatore con una SIM di iliad. Sinceramente non riesco a...
Dovresti contattare smerky solo lui può aiutarti.
[ATTACH] [ATTACH] Ciao a tutti!! Volevo rendervi partecipi di quanto riscontrato poi dagli errori che comparivano sul monitor (328i F31 xDrive...
Ciao ragazzi!! Da alcuni giorni e in maniera saltuaria sulla mia 328i f31 xDrive mi vengono fuori degli errori: guasto al controllo dei...
[ATTACH] Ciao ragazzi!! Da alcuni giorni e in maniera saltuaria sulla mia 328i f31 xDrive mi vengono fuori degli errori: guasto al controllo dei...
Secondo me se ti registri sul sito BMW e inserisci l'auto tramite il telaio scopri subito la versione. :wbmw:
Votato
Sono ormai 10 anni che sono registrato al forum e colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici un felice Natale ed un fantastico 2019.
Ottimo molte grazie, provvedo subito. :wbmw:
[MEDIA] In Questo link puoi vedere come installare i pass al volante in ligual spagnola ma è comprensibilissimo si tratta di una E90 ma il...
Ciao ragazzi oggi sul sito www.bmw.com/update Ho scaricato un nuovo software "UPD05081.bin" Qualcuno l'ho ha già installato?? Se si cosa...
Di fabbrica così come la vedi l'unico upgrade sono i cerchi
Grazie mille :wbmw:
Grazie infinite!! :wbmw:
[ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] Conso60 BMW F31 328i xDrive Sport Touring 2013 Allestimento Sport con qualche optional in più.
Si!! Black opaco Grazie
[ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] Ciao ragazzi!! Ecco la mia piccola f31 328i xDrive Sport...