Separate names with a comma.
buongiorno, c'è qualche novità? vedo che son tornate le notifiche (per ora un paio in 3gg) tapatalk rimane sempre un tabù, vero?
se arrivi sotto i 1000/900rpm è normale che ti scali una marcia, mica puoi arrivare a 20km/h mantenendo le marce alte ;)
no, non ho provato e non mi interessa nemmeno provare, onestamente frequento una decina di forum e accedo a tutti tramite tapatalk il passion è...
fatto reset password e primo accesso: tutto ok caratteri enormi, ma si sistema facilmente ho perso l'elenco di tutte le discussioni che avevo...
>:>
Sulla mia se non cambi arriva a 5000 e rotti e rimane li, non cambia da sola ovviamente parlo di modalità M
>:>>:>
è possibile avere lo stesso grafico ma riguardante il numero di post? la mia ipotesi è un -50% seguito da un +5/10% :mrgreen: ricordiamoci che...
così è deciso, l'udienza è tolta =D>
semplice chiaro preciso non server aggiungere altro =D>
uso iOS11 da giugno in beta e onestamente non ho mai avuto grossi problemi, men che meno da quando ho messo la build ufficiale 2 settimane fa:cool:
ahia
Si lo so, ti stavo prendendo per i fondelli :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che da luglio ad oggi ho fatto 3...
'giorno....che si dice? è tornato tapatalk? Ale_72 2 mi fai uno dei tuoi soliti riassunti? manco da un paio di mesi e mi sono letto qualcosa...
era dal 25 giugno che nessuno scriveva, prima c'era almeno un post ogni 2-3gg, ora il deserto totale io stesso sono passato da accedere più volte...
quotone
solo? rispetto all'ultimo periodo sono tanti >:> io ho 4 notifiche da ieri, roba che di solito se stavo 1gg senza entrare nel forum avevo almeno...
La fatica non fa per lui
"Bei tempi" (cit.)