Separate names with a comma.
Non sopporto "la telepass" mi abbia appena mandato un sms per informarmi che probabilmente si sta scaricando la batteria dell'apparecchio...
Avrano scoperto che pure lui era d'accordo con Guerra ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto quel che volevano combinare,...
Era un non sopporto generico, non riferito a te ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quelli che tirano i cavi staranno aspettando le sovvenzioni della Regione... - - - - - aggiornamento post - - - - - Non si potrebbe intanto...
Tu non argomentasti, io seguii ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti TU ti sei accorto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x"...
Obbedisco, dottò!
No Beh pure la Cina e lo era l'URSS Insisto nel dire che la democrazia è sopravvalutata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
Seguo... anche se mi son reso conto di essere un dilettante ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho da leggere per mesi :D...
Le procure si impegnassero di più a non perdere i fascicoli... Non sopporto le cancellerie che rispondono "non lo troviamo, arrangiatevi" (alla...
Dilettanti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando erano solo tre, non esisteva ancora internet :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Erano 10 adulti... poi Alexander...
Ah sopravvive ancora ? Messaggio di servizio: non mi sono dimenticato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> andreas_ba : A...
Non pelosi sempre uno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pelosi... OGGI 27 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20"...
Non sopporto aver fatto prima imparare ad allargare i pantaloni, che a calare di peso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per fortuna, mi permetta di correggerla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non vedo la barra con link a proprio profilo e pannello utente...... Punto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
Poteva essere un punto a favore invece ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uno che ha soldi e tempo da buttare per andar...
ohhh ma 9 pagine scritte dopo la mention ??? Se le leggo, quando trovo il tempo di scrivere ? Dai dai, ancora poco e arriva Gnappus2002jr a...
Non sopporto... Ma voi dite che in Irlanda sarebbero 'sì onesti ?
Bannate branco!!!!!!!!!!!!!! Popolare verona per i soci (solo dagli sportelli del gruppo, ed ovviamente se i soldi li hai sul conto :D...