Separate names with a comma.
Buonasera ragazzi Sapete se si può far montare aftermarket il pacchetto assistenza plus, cioè con sistema anticollisione? Grazie
Buonasera ragazzi Mi potete consigliare un carrozziere a Roma che sia molto ma molto bravo. Anche se si spende qualcosa in più, ma deve far...
Buonasera ragazzi Mi sapete dire che differenza c’è tra fari full led e bi-led sulla X3 G01? Grazie e saluti
Si, è proprio questo che volevo sapere. Sto valutando l’acquisto di un import, non riuscivo a capire come mai questa differenza. Grazie mille
Scusa, ma non avevo letto la tua risposta e ho chiesto anche nell’altro post. Quindi tra i due non ci sono differenze a livello di meccanica o...
Scusate ragazzi, ma il nuovo pomello elettronico rispetto a quello vecchio meccanico che differenze hanno oltre l’aspetto? Cioè ci sono differenze...
Grazie mille
Buonasera ragazzi Mi sapete dire che differenza c’è tra i due pomelli di cambio che trovo sui vari x1 automatico? Uno è quello classico delle bmw,...
Grazie ilGuru77, allora aspetto altri per avere ancora più notizie. Hai per caso qualche conce dove consigliarmi nel Lazio?
ciao a tutti, sono nuovo iscritto e mi sono appena presentato in apposita sezione. Sto guardando in giro in ricerca di una 120d msport, usata con...
Ciao a tutti, sono Michele di Roma, vi seguo già da parecchio tempo, a dire il vero ero già iscritto, ma non trovo più la password. Ho una 320d...