Separate names with a comma.
dovrei cambiarla entro l'anno per non farla svalutare troppo, alla fine per non stare senza macchina dovro prendere qualcos'altro... sento cos'ha...
il momento purroppo non è dei migliori per nessuno, per quello mi ponevo la domanda della motorizzazione:-k
io neanche li ho, per fortuna esistono i pagamenti rateali:wink: @F18: per me non è così:wink:
Cominciamo a parlare della scelta della motorizzazione? Io vengo da una 120d da 177cv, ottima motorizzazione ma non mi dispiacerebbe un benza!...
pasticciata in che senso? Io la trovo molto molto bella e basta.
la linea rossa piace solo a me?:biggrin: silenziatore da modificare? perdonami non ho capito!
320d Bianca con specchietti neri, interni in stoffa Anthrazit con finiture rosse Sport Line + - cerchi 18" 398 - navigatore professional -...
Fatto ora il configuratore, 45100 euro e passa la paura :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai ragione, ho sbagliato a scrivere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le motorizzazioni al lancio sono 4: 328i 335i 320d 320d ED ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tornato ora dal tagliando della serie 1...in concessionaria non c'era neanche una x1, e la x3 non l'ho potuta provare perche era in attesa per...
giovedi faccio il tagliando alla serie 1, passero tutto il pomeriggio in concessionaria quindi ho prenotato la prova della x1 e della x3, se vi...
giovedi ho il tagliando, mi ero spaventato:mrgreen:
intendi alla bmw di viterbo per caso? Perche io vado sempre li e mi sono trovato sempre bene...:-k (certo prezzi esagerati ma da sempre)
Ste che gomme monti e in che misura che non ricordo? Grazie :wink:
Ricordo anche che la fretta è cattiva consigliera ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
credo che sia impossibile prendere la x1 oggi per consegna entro la fine dell'anno, a meno che non sia in pronta consegna ;)...
we raga alla prima nevicata fate un bel video mi raccomando:wink:
si attivano automaticamente con la retro, ma li puoi attivare tramite pulsate anche in marcia;)
ricordo che ha un impianto bose con 10 casse e due sub di serie!