Separate names with a comma.
Ciao, si ho risolto. La sospensione che dava problemi era già stata sostituita in Bmw ma siccome era in ottime condizioni desumo che non fosse...
Ok. Grazie
Si esatto è un distanziatore. Non mi risulta ci sia sugli originali e non capisco la sua funzione ed il motivo per cui sia stato messo… Grazie
Allora: Oggi sostituiti entrambi ma quello con problemi era già stato sostituito sicuramente in Bmw. La sorpresa é stata la presenza di un pezzo...
Spero di non aver buttato 400€.. In effetti non si abbassa sempre ed il dubbio sulla valvola mi è venuto. In bmw però li avrebbero sostituiti...
Ciao non ancora.. Ho ordinato due Arnott. Appena risolto scriverò, Grazie!
Ciao a tutti, sto cercando un'officina per sostituire i soffietti posteriori della mia 520 GT F07. Qualcuno ha un consiglio per sola mano d'opera...
ciao a tutti, serie 5 F07 Milano
Prefetto, grazie!
Grazie mille! In merito al codice che auto hai? a me risulta un 37106781827...
Grazie mille CarMons, dove vai a verificare? Le ultime cifre del telaio sono DZ39554. In merito alle garanzie non ho buone esperienze essendo...
In concessionaria vogliono cambiarli entrambi a quasi 900€. Un meccanico generico 400 per uno solo.. Mi sembra di capire che quelli montati da Bmw...
Ciao a tutti, problema anche io su soffione dx della F07... Qualcuno conosce officina onesta per la sostituzione solo manodopera nella zona di...
Ciao a tutti, vendo cerchi originali BMW 17" BBS per serie 1 verniciati neri a polvere con gomme invernali run-flat Nokian WR al 50%. € 600....