Separate names with a comma.
Ok ti ringrazio grazie mille trovata la Mulf2 era al centro sotto la console posteriore. Sul cavo arriva segnale ma dal mulf nessuna luce....
Può essere... sai per caso dove e questa mulf? Così almeno non perdo tempo a cercare e smontare inutilmente, domani la voglio...
HUD= head up display,CDC=cd charger, TCU= telefono ,io ho testato CDC TCU diretto e queste funzionaano e anche sulla fibra loro arriva il...
Ok grazie, sai dirmi per caso dove li trovo il cdc e MULF 2?Domani li cerco ,li provo e magari ritorno e posto qualche foto.
WBAFG010 X0L184511
WBAFG010X0L184511
Ciao, grazie per la risposta, voglio precisare che collegano il mulf con lo stereo con una fibra diretta il problema del sos e sparita e il...
Aspirante Pilota Buonasera a tutti sono Giorgio, ho una bmw x6 e71 del 2008 210cv 3.5 xdrive con dei problemi al head up display e Bluetooth....
Ciao ,grazie, fatto . Almeno spero .
Ciao, mi chiamo Giorgio, vengo dalla regione Lazio e sono venuto a conoscenza di questo sito tramite: - Motore di ricerca Sono possessore di...
Buonasera a tutti sono Giorgio, ho una bmw x6 e71 del 2008 210cv 3.5 xdrive con dei problemi al head up display e Bluetooth. Praticamente sul...