Separate names with a comma.
Per soddisfare la tua curiosità, il semplice impatto estetico che possono dare alla vista di “altri” d’altronde compriamo un mezzo si perché ci...
Grazie ,ma pensavo più a qualche modifica software o semplici relè
Ciao ragazzi, dopo una ricerca online (non volevo rompervi le scatole ) vana ,sono qui a domandarvi se conoscete il modo per poter modificare...
Mi sembra si debba avere anche il volante con i comandi differenti
Primo cerchio,rigato in spianata Castelletto,Liguria Genova:fear:fear:fear
hahahahaha anche te hai ragione,pensavo che il riferimento a "luglio 2020" fosse per un qualche dispositivo hardware anti tuning messo dopo tale...
Davvero?ma per altri mezzi o anche per il mio?hanno fatto qualche aggiornamento a livello software? grrrrrrrrrrrrr :) a saperlo prima era meglio...
Io chiesi info a biesse centrale nel lontanto gennaio 2021, questa fu la risposta: "Per la sua vettura è disponibile la programmazione tramite...
si,luci su auto
confermo :)
Buonasera,eccomi qua con il mio primo post(dopo presentazione),la mia domanda è se qualcuno conosce il modo di lasciare sempre attiva e senza...
Ciao a tutti, mi presento sono William da Genova, classe 91, dopo tanti anni senza un mezzo l anno scorso (ottobre 2020) ho deciso di acquistare...